Politica della qualita

/Politica della qualita
Politica della qualita 2018-10-17T16:31:58+00:00

MISSION

MISSION:DEL CEIS GENOVA E DELLA FONDAZIONE CENTRO DI SOLIDARIETA BIANCA COSTA BOZZO ONLUS: DEDICARSI ALLE PERSONE PIÙ FRAGILI DELLA SOCIETÀ, SOSTENENDOLE NEI LORO PERCORSI DI CURA E INCLUSIONE SOCIALE PERCHÉ ABBIANO LA POSSIBILITÀ DI CONQUISTARE DIGNITÀ E AUTONOMIA E DI SPIEGARE LE PROPRIE POTENZIALITÀ NELLA COMUNITÀ IN CUI VIVONO.

POLITICA DELLA QUALITA

CURARE LA QUALITÀ DELLA VITA DI CIASCUNO DEI SUOI UTENTI.

FORNIRE L’ASSISTENZA SPECIFICA DI CUI CIASCUN UTENTE HA BISOGNO, CHE SIA DI BUONA QUALITA, SICURA, EFFICACE, ORIENTATA ALLA PERSONA, TEMPESTIVA EFFICIENTE ED EQUA E FINALIZZATA AD UNA PROPRIA AUTONOMIA.

CURARE L’AGGIORNAMENTO E LA CRESCITA PROFESSIONALE DEI COLLABORATORI.

PERSEGUIRE L’EFFICIENZA NELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA.

INDIVIDUARE OBIETTIVI RELATIVI ALLA QUALITÀ DELL’ASSISTENZA E ALL’EFFICIENZA DELLA GESTIONE, VERIFICARNE IL RAGGIUNGIMENTO NEL CORSO DELLE RIUNIONI DELLO STAFF E DEL RIESAME ANNUALE DELLA DIREZIONE.

IMPEGNARSI A SODDISFARE SEMPRE PIÙ LE ESIGENZE DEGLI UTENTI E GLI OBIETTIVI DI QUALITÀ E A MIGLIORARE CONTINUAMENTE L’EFFICACIA DEL SISTEMA DI GESTIONE.

MANTENERE L’ACCREDITAMENTO REGIONALE E COMUNALE E PERSEGUIRE IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DELLA SICUREZZA E DELLA ASSISTENZA.

Ed. A – Rev.0 del 24/05/2018 – IDENTIFICAZIONE DOCUMENTO All. MAQ

Ed. A – Rev.0 del 24/05/2018 – IDENTIFICAZIONE DOCUMENTO All. MAQ

VISION

SODDISFARE LE ESIGENZE DI CURA, INTEGRAZIONE E DIGNITÀ DEI CITTADINI CHE NECESSITANO DI SOSTEGNO E ACCOMPAGNAMENTO VERSO UNA PROPRIA AUTONOMIA